Home » Mette la figlia nel passeggino, auto passa a tutta velocità e la travolge: morta a soli 8 mesi dopo 4 giorni di agonia
Cronaca

Mette la figlia nel passeggino, auto passa a tutta velocità e la travolge: morta a soli 8 mesi dopo 4 giorni di agonia

Mette la figlia nel passeggino, auto passa a tutta velocità e la travolge: morta a soli 8 mesi dopo 4 giorni di agonia. La tragedia si è consumata lo scorso mercoledì, 21 giugno, fuori dal Withybush Hospital di Haverfordwest, nel Regno Unito. Qui la piccola Mabli, di soli 8 mesi, e morta dopo essere stata colpita da un’auto che sopraggiungeva a velocità elevata mentre si trovava nel passeggino. Il padre, Rob, aveva assicurato la bambina nel passeggino, ma non è stato possibile evitare l’impatto. Nel terribile incidente, sia il conducente dell’auto che un altro pedone sono rimasti feriti. Attualmente, la polizia sta indagando sulla vicenda.

Dopo l’incidente, la piccola Mabli è stata trasferita in un ospedale più grande per ricevere cure specialistiche, ma purtroppo è deceduta dopo quattro giorni di sofferenza, domenica scorsa. Una dichiarazione pubblicata sulla pagina GoFundMe, in cui la famiglia sta raccogliendo fondi per le spese del funerale, ha rivelato che l’incidente ha causato un grave trauma cranico alla bambina. Le ferite erano troppo gravi e nonostante gli sforzi incredibili compiuti dai medici, non è stato possibile salvarla.

Mette la figlia nel passeggino: auto la travolge e uccide a soli 8 mesi

Mabli lascia la mamma, il papà e cinque fratelli. Era l’ultima arrivata in una famiglia numerosa. Attualmente, la madre è in maternità, mentre il padre aveva preso un periodo di aspettativa per essere vicino alla moglie. La famiglia desidera ringraziare coloro che hanno donato e inviato messaggi di amore e sostegno. Sono profondamente grati per ogni singolo gesto di gentilezza ricevuto, come si legge ancora nel messaggio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pesaro, non si ferma al posto di blocco, si schianta su un’altra auto e uccide una 32enne, morto anche il conducente

Incendio in appartamento a Trieste: mamma e figlio in casa, la donna muore a 50 anni, ferito il figlio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com