Valbrenta, vede un serpente e cerca di allontanarlo: 50enne in ospedale gravissime condizioni. In seguito a un morso di vipera, un uomo di 50 anni è stato ricoverato nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza). L’incidente è avvenuto recentemente nel comune di Valbrenta (Vicenza). Il protagonista dell’evento è un benzinaio che, nel piazzale della sua stazione di servizio, ha individuato il serpente e ha cercato di catturarlo.
Nel corso del tentativo, come riporta ‘Il Corriere Adriatico’, il rettile si è rifugiato in uno spazio angusto e, nel tentativo di bloccarlo, l’uomo è stato morso al braccio. Di conseguenza, è stato necessario un immediato trasferimento in ospedale, dove è giunto in condizioni critiche.
La vipera è un serpente velenoso il cui morso può provocare gravi conseguenze, come avvelenamento del sangue e danni ai tessuti circostanti. Il morso di vipera richiede una gestione specializzata, compreso l’uso di antivenom, che è fondamentale per neutralizzare il veleno e prevenire ulteriori danni al paziente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si tuffa in acqua ed ha un malore: 68enne muore in spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Droga la moglie e poi la filma mentre viene violentata da 83 uomini: l’orrore
Russia, trovato morto in casa il creatore della bomba termonucleare: ha lasciato un biglietto
Farmaco per perdere peso contro l’alcolismo: scoperta molecola che allontana la dipendenza
Ornella Muti: “Cinema italiano? Momento difficile, preferisco non rovinare quanto ho fatto finora”
Aggiungi Commento