Scende dall’auto sull’autostrada e si butta giù da un ponte: viva per miracolo. Una donna scende dall’auto sull’autostrada e si butta giù da un ponte dopo una folle fuga a piedi, restando viva per miracolo. È successo la settimana scorsa a Saint Paul, nello Stato americano del Minnesota. Tutto è iniziato dopo una segnalazione alla polizia di un’auto sospetta che girava senza targa.
Gli agenti si sono recati sul posto per un controllo e in realtà quell’atto era più che sospetta. Le due persone a bordo, un uomo e una donna, non appena si sono accorti della polizia hanno speronato la volante per poi darsi alla fuga. Arrivati in autostrada i due hanno fermato l’auto e sono scesi a piedi, con la donna che ha tentato di gettarsi dal ponte a bordo strada.
In quel momento sono arrivate due auto della polizia e la donna, rincorsa dall’uomo, ha attraversato entrambe le corsie autostradali tra le auto che sfrecciavano. Per fortuna né lei né l’uomo sono stati investiti. La donna è poi saltata giù dal ponte del cavalcavia ed è caduta sulla carreggiata sottostante. Entrambi sono stati arrestati pochi istanti dopo e la donna aveva una gamba rotta dalla caduta. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Valbrenta, vede un serpente e cerca di allontanarlo: 50enne in ospedale gravissime condizioni
Hollywood, apre ristorante dove si può fare anche sesso: la cifra record per un tavolo (con tenda)
Incidente a Simbario, travolti e uccisi mentre spingono l’auto in panne: Bruno e Nicola avevano 23 e 60 anni
Roma, svaligiata casa di Samantha De Grenet: ladri si arrampicano fino all’ultimo piano. Il bottino
Meteo ultima settimana di giugno, torna l’anticiclone ma c’è una differenza
Aggiungi Commento