Home » Monza, abusi sull’ex compagna malata di tumore: minacciava di impedirle di accedere alle cure
Cronaca

Monza, abusi sull’ex compagna malata di tumore: minacciava di impedirle di accedere alle cure

Monza, abusi sull’ex compagna malata di tumore: minacciava di impedirle di accedere alle cure. Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Monza con l’accusa di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della sua ex convivente e della sua nuova compagna.

L’uomo infliggeva “punizioni” alle due donne quando non soddisfacevano i suoi desideri sessuali e ha minacciato più volte l’ex convivente, che è affetta da un tumore, di privarla delle cure mediche se non avesse partecipato a videochiamate erotiche con altre persone.

Nel provvedimento di custodia in carcere, il giudice per le indagini preliminari ha sottolineato che l’uomo aveva abitudini di comportamento caratterizzate da prevaricazione, umiliazione e sottomissione. La ex convivente, che ha avuto il coraggio di allontanarsi dalla casa in cui viveva con l’uomo, era stata costretta, tra le altre cose, a dormire all’aperto sul balcone senza coperte.

Stesse violenze anche sulla nuova compagna

La stessa sorte è stata riservata alla nuova compagna del 44enne, tanto che il giudice ha parlato di “dichiarazioni coincidenti”. In un’occasione, l’uomo, sotto l’effetto di droghe, ha cercato di violentare la donna, costringendola a rifugiarsi in bagno. Tuttavia, l’uomo è riuscito comunque a entrare sfondando la porta con un martello pneumatico. La sua azione è stata interrotta dall’arrivo di una pattuglia dei carabinieri, chiamata dai vicini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Udine, punto da un insetto va in shock anafilattico: 41enne muore nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale

Inchiesta Report, Santanchè annuncia querele: “Notizie prive di corrispondenza con verità storica”

Monza, abusi sull’ex compagna malata di tumore: minacciava di impedirle di accedere alle cure

Azienda assume finto prete per spiare i dipendenti: confessioni usate per ritorsioni. Finisce malissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com