Dimessi dall’ospedale per intossicazione alimentare: coppia trovata morta nella camera d’albergo. Una coppia americana morta nella loro lussuosa camera d’albergo in Messico per avvelenamento da monossido di carbonio pensava di aver avuto un’intossicazione alimentare pochi giorni prima della morte.
Abby Lutz, 28 anni, e John Heathco, 40 anni, sono stati trovati nella loro camera d’albergo presso l’Hotel Rancho Pescadero a cinque stelle da 780 dollari a notte vicino a Cabo San Lucas. È succello lo scorso 13 giugno. Abby lavorava come baby sitter, mentre John gestiva un sito web di integratori per la salute.
Secondo la famiglia di Abby, che ora sta raccogliendo fondi per riportarla a casa, sono morti per avvelenamento da monossido di carbonio. La coppia inizialmente pensava di avere un’intossicazione alimentare ed è andata in ospedale pochi giorni prima della loro morte improvvisa.
La tragedia qualche giorno dopo
”Durante un bellissimo viaggio in Messico, Abby e il suo ragazzo hanno pensato di avere un’intossicazione alimentare e sono andati in ospedale per farsi curare. Ci è stato detto che si sentivano molto meglio pochi giorni dopo. Abbiamo ricevuto una telefonata in cui si diceva che erano morti pacificamente nella loro camera d’albergo nel sonno. Ci è stato detto che era dovuto a uno sfiato improprio del resort e potrebbe essere avvelenamento da monossido di carbonio”, dice una pagina GoFundMe creata dalla famiglia.
Come riporta il Daily Mail, i rappresentanti dell’hotel, che è di proprietà della società americana Hyatt, non hanno confermato che il monossido di carbonio potrebbe essere la causa della morte della coppia. Ora bisognerà aspettare i risultati dell’autopsia per avere certezze sulle cause del decesso della coppia, ma la polizia afferma che è stato a causa di una sospetta inalazione di gas. Non è chiaro da quanto tempo i due si frequentassero o per quanto tempo avrebbero dovuto rimanere in Messico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bimba di 11 anni non si sveglia per andare a scuola: il padre la trova morta nel letto della sua cameretta
Aggiungi Commento