Home » Bimba di 2 anni spara e uccide la mamma incinta di 8 mesi: la tragedia negli Stati Uniti
Cronaca World

Bimba di 2 anni spara e uccide la mamma incinta di 8 mesi: la tragedia negli Stati Uniti

Bimba di 2 anni spara e uccide la mamma incinta di 8 mesi: la tragedia negli Stati Uniti. Nello Stato americano dell’Ohio, si è verificata una tragica situazione in cui un bambino di due anni ha accidentalmente sparato alla schiena della madre incinta di otto mesi, uccidendola. La vittima, Laura Ilg, 31 anni, ha chiamato il servizio di emergenza 911 per segnalare di essere stata colpita dal suo stesso figlio nella loro casa a Norwalk, come ha riportato il sovrintendente David Smith ai media locali.

Secondo quanto riferito a ABC News 5 Cleveland, Laura ha spiegato alle autorità che suo figlio di due anni aveva sparato accidentalmente alla sua schiena con una pistola, tenendo conto anche del fatto che era incinta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la giovane donna è deceduta in ospedale e il bambino che portava in grembo non è riuscito a sopravvivere.

La donna, che era ancora cosciente quando la polizia è arrivata, ha raccontato che il figlio era riuscito ad entrare nella camera da letto dei genitori, solitamente chiusa a chiave, mentre lei stava facendo il bucato, e aveva iniziato a giocare con la pistola. Gli agenti hanno anche rinvenuto una pistola calibro 9 mm sul comodino e altre due armi da fuoco cariche. Secondo i media locali, il marito della vittima, che non era presente durante l’incidente, ha dichiarato alla polizia che le armi appartenevano a lui.

Sale il numero di morti per arma da fuoco

Questa tragica vicenda rappresenta l’ennesimo episodio di una serie di incidenti che si verificano negli Stati Uniti, un paese in cui sono presenti circa 400 milioni di armi da fuoco per una popolazione di circa 330 milioni di abitanti. A marzo, una bambina di tre anni ha accidentalmente ucciso la sua sorella di quattro anni con un fucile nei pressi di Houston, Texas, nonostante ci fossero cinque adulti, inclusi i genitori, in casa al momento dell’accaduto. Secondo il Pew Research Center, circa il 40% delle famiglie americane possiede armi da fuoco, molte delle quali hanno anche figli. Tuttavia, meno della metà di queste famiglie conserva le armi in modo sicuro, come evidenziato da uno studio condotto dalla Johns Hopkins University.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Maturità 2023 secondo giorno, la prova scritta: Latino al Classico, matematica allo Scientifico

Cina, ristorante esplode durante la cena: decine di morti. La strage – VIDEO

Bologna, operai disegnano nuove strisce per parcheggiare: ma sono al contrario

Bimba di 2 anni spara e uccide la mamma incinta di 8 mesi: la tragedia negli Stati Uniti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com