“Atto grave e irrispettoso” mentre cammina lungo la navata: “matrimonio condannato” al primo giorno. Nell’epoca dello smartphone sempre più presente nelle nostre vite, ogni giorno ne sentiamo e ne leggiamo di ogni genere. Questa volta il protagonista si è aggiudicato senz’altro il premio della stupidata più grossa.
Come spesso accade la vicenda è raccontata e documentata su TikTok, dove l’utente @CynthiaUmunze ha condiviso un filmato, poi rimosso, che ritrae uno sposo mentre legge e invia messaggi con lo smartphone , durante la camminata che attraversa la navata per arrivare all’altare.
Le immagini mostra(va)no la splendida sposa che sorride e tiene per mano suo marito, ma lui la guardava a malapena. Non era chiaro cosa stesse cercando di fare lo sposo, ma il sospetto era che stesse messaggiando. Nella clip, lo sposo sembra non riuscire a distogliere lo sguardo dal suo telefono e riesce a malapena a stabilire un contatto visivo con gli invitati mentre esce dalla chiesa.
L’unico momento in cui la coppia si guarda negli occhi è quando escono dai locali e la sposa sembra fare un’osservazione sprezzante sul suo comportamento. Tra i commenti non sono mancate le critiche per quello che è stato definito un ‘”atto irrispettoso” che “condanna un matrimonio al primo giorno”. ”Cosa potrebbe essere più importante del giorno del suo matrimonio?”, si chiede un utente. “Dovrebbe essere uno dei momenti più memorabili, ma ha scelto di guardare il telefono mentre lei è felice e si gode il momento”, scrive un altro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”
Fotografo sparisce e la sposa resta senza foto del suo matrimonio, l’appello disperato
Aggiungi Commento