Terrore in volo, 19enne tenta di aprire il portellone dell’aereo: bloccato come nei film western. Attimi di paura su un volo partito dalle Filippine e diretto verso la Corea del Sud. Un ragazzo di 19 anni sudcoreano ha cercato di aprire il portellone dell’aereo mentre il velivolo viaggiava di notte tra Cebu, nelle Filippine, e Seul, capitale della Corea del Sud. Per fortuna il giovane è stato bloccato appena in tempo dall’equipaggio con un lazo in quella che sembra una scena da film western. Il passeggero è stato poi immobilizzato con delle fascette.
A riportare la notizia, che ha fatto il giro dei media internazionali, è la Cnn, secondo cui il giovane diceva di sentire una forte “pressione” sul petto e si stava “comportando in modo strano” da circa un’ora dall’inizio del volo. Per questo motivo è stato spostato nella prima fila dell’aereo vicino al portellone, dove il personale poteva monitorarlo, hanno detto i funzionari della compagnia aerea sudcoreana, la Jeju Airlines.
Bloccato con il lazo
Ma la scelta non è stata delle migliori visto che all’improvviso il giovane si è lanciato verso la porta di emergenza e ha cercato di aprirla. Per fortuna è stato “immediatamente bloccato dall’equipaggio, che ha utilizzato una corda con lazo e fascette per tenerlo sotto controllo per il resto del volo”, secondo l’emittente statunitense, aggiungendo che nessuno dei 180 passeggeri a bordo è rimasto ferito nell’incidente, mentre il ragazzo è stato consegnato alla polizia all’aeroporto Incheon di Seoul subito dopo l’atterraggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, maxi rissa con oltre 60 persone armati di spranghe e coltelli: 6 feriti, intervengono i carabinieri
Bassano del Grappa, feto ritrovato in un cespuglio: il dettaglio e l’ipotesi agghiacciante
Aggiungi Commento