Cade dalla moto mentre scappa dalla polizia: narcos tenta il suicidio in diretta. È successo la settimana scorsa a Culiacán, nello Stato messicano di Sinaloa. Qui un sicario di 41 anni, membro del cartello locale ha tentato di uccidersi dopo che la polizia lo ha braccato al termine di un inseguimento. L’uomo ha estratto una pistola di piccolo calibro per fare fuoco su sé stesso ma poi ha desistito dal commettere il gesto estremo dopo che alcuni agenti lo hanno convinto.
L’inseguimento era scattato dopo che gli ufficiali in divisa lo hanno notato mentre svolgevano lavori preventivi nella zona rurale di Culiacán. Gli agenti hanno visto tre veicoli sospetti, due camion e una motocicletta, mentre correvano su una delle strade sterrate. Non appena si è accorto della polizia, il sicario in moto ha fatto cenno a chi viaggiava sui camion di accelerare la marcia, dando inizio ad un inseguimento.
Qualche centinaio di metri più avanti, militari e polizia hanno osservato la motocicletta e il suo conducente a terra, quindi si sono avvicinati. A quel punto l’uomo ha estratto da sotto i vestiti un’arma da fuoco e ha minacciato di suicidarsi, puntando la pistola alla sua testa, sostenendo di non aver alcuna intenzione di tornare in prigione. Dopo circa due ore di colloqui, gli agenti lo hanno convinto a non uccidersi ed è stato arrestato. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Video: Así es como un Sicario al verse acorralado tras caer de su moto cuando era perseguido por Militares y Estatales intento quitarse la vida en Culiacán, le salvaron la vida
NOTA EN EL ENLACE: https://t.co/bcVYKIQ8RV pic.twitter.com/2HVh6STHdo
— El Diario Del Narco (@Diariodenarco) June 12, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Berlusconi, troupe del Tg1 derubata durante la diretta al San Raffaele: il furto
Auto in fiamme dopo un incidente: una donna e un uomo morti carbonizzati all’interno
Aggiungi Commento