Mamma ubriaca fa cadere i bagagli dall’auto: 2 figli piccoli investiti e uccisi mentre cercano di recuperarli. È successo la scorsa domenica, 18 giugno, sulla 78 Freeway vicino alla città di Vista nello Stato americano della California. Qui in un tragico incidente sono morti due fratelli mentre cercavano di recuperare dei bagagli caduti sulla strada. La madre dei ragazzi stava guidando un Suv quando hanno deciso di uscire dal veicolo e raccogliere gli oggetti, nonostante fosse necessario attraversare la strada tra le auto in movimento.
Purtroppo, sono stati investiti da un’auto che stava viaggiando ad alta velocità e non è riuscita ad evitarli. I due fratelli, una ragazza di 16 anni di nome Amy e un bambino di 10 anni di nome Alan, hanno perso la vita nell’incidente. La madre, Sandra Ortiz, è stata arrestata e accusata di omicidio colposo a causa del suo stato di ebbrezza al momento dell’incidente, oltre a essere accusata di non aver garantito la sicurezza dei suoi figli.
La tragedia si è verificata sulla 78 Freeway in California, vicino a Vista. La famiglia delle vittime ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime il dolore per la perdita dei loro amati figli. Amy era appassionata di cucina e sognava di diventare una chef, mentre Alan aveva il sogno di diventare un architetto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, maxi rissa con oltre 60 persone armati di spranghe e coltelli: 6 feriti, intervengono i carabinieri
Bassano del Grappa, feto ritrovato in un cespuglio: il dettaglio e l’ipotesi agghiacciante
Meteo, ancora anticiclone ma da giovedì cambia tutto: nuovi temporali solo su alcune
Aggiungi Commento