Home » Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano
Cronaca World

Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano

Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano. La tragedia ha colpito una famiglia di Valley Mills, Texas (Stati Uniti), mentre rientravano a casa mano nella mano. Un fulmine ha improvvisamente colpito Matthew Boggs, il padre, e il suo piccolo figlio Grayson. Matthew è morto istantaneamente, mentre Grayson ha lottato per la vita in ospedale per un mese intero. Il fratello maggiore, Elijah, che si era separato appena prima dell’impatto, è stato miracolosamente risparmiato.

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’incidente è avvenuto il 15 maggio alle 17:00, poco dopo che i tre avevano lasciato la fermata dell’autobus che li aveva portati a casa dalla scuola. Sul vialetto che conduceva alla loro abitazione si sono divisi: Grayson (6 anni) ha seguito suo padre Matthew (34), mentre Elijah (11) ha proseguito da solo. “Matthew aveva appena detto a Grayson ‘Ti amo, piccolo'” ha raccontato la nonna del bambino al giornale americano, quando il fulmine ha colpito Matthew.

Il fratello della vittima risparmiato

Per Matthew non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno dichiarato la sua morte sul posto. Grayson, invece, si trovava in condizioni critiche: privo di sensi, è stato portato d’urgenza al Baylor Scott & White McLane Children’s Medical Center di Temple, che dista circa 60 chilometri da Valley Mills. È rimasto ricoverato per quattro settimane, ma purtroppo anche lui ha perso la vita il 16 giugno.

La famiglia, di comune accordo con i medici, ha deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita. I media americani riportano che i medici avevano diagnosticato gravi problemi neurologici a Grayson a causa delle lesioni cerebrali provocate dalla terribile scarica elettrica. Una raccolta fondi è stata avviata online per aiutare la famiglia a coprire le spese dei funerali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Buja, schiacciato dal trattorino mentre taglia l’erba nel giardino: in gravissime condizioni un 70enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com