Modella incinta di 8 mesi crivellata di colpi in auto: lei muore ma i medici salvano la bimba. Una modella incinta di otto mesi è morta dopo che due uomini armati di fucili hanno aperto il fuoco su un’auto parcheggiata in cui era seduta con il padre del bambino a Washington DC, negli Usa. Miracolosamente, sua figlia è stata partorita con successo poco dopo in un taglio cesareo d’urgenza, ma è in condizioni critiche. Anche il padre del bambino è sopravvissuto all’attacco.
Samya Gill, 22 anni, era sul sedile del passeggero di una berlina parcheggiata nel sud-est di Washington intorno alle 11 di giovedì, quando un’altra macchina si è fermata e due uomini armati sono saltati fuori. I due hanno sparato almeno 14 colpi contro l’auto, colpendo Gill e il padre di suo figlio, che era al posto di guida, ma non direttamente il nascituro, ha detto la polizia.
I filmati di sorveglianza mostrano gli uomini armati che fuggono nell’auto con cui erano arrivati. Anche il veicolo di Gill ha lasciato la scena, ma ha percorso solo pochi isolati prima di fermarsi. Gli equipaggi dell’EMS hanno quindi portato entrambe le vittime in un ospedale, dove Gill ha partorito ma in seguito è morta. L’assistente capo della polizia della DC Andre Wright lo ha descritto come un “attacco sfacciato” e ha suggerito che fosse preso di mira, ma non è stato in grado di identificare un movente.
Incinta di 8 mesi crivellata di colpi: Samya, 22 anni, partorisce prima di morire
Gli agenti hanno anche chiesto informazioni ai testimoni, che potrebbero essere la chiave per risolvere il caso, oltre a rilasciare filmati di sorveglianza che mostrano i due sospetti mentre scendono da una berlina bianca e si avvicinano all’auto di Gill con le pistole in pugno.
“Sebbene nessuno di questi gruppi di persone sia direttamente coinvolto, crediamo che non si possa fare qualcosa di così atroce e che la comunità non sappia qualcosa. Questo video era di ottima qualità e quindi sono fiducioso che quando verrà divulgato alla comunità riceveremo chiamate che ci consentiranno di portare avanti questo caso e inevitabilmente chiuderlo”, ha detto durante una conferenza stampa.
La sparatoria è avvenuta fuori da un McDonald’s nel blocco 300 della 37th Street SE, ma il veicolo delle vittime ha viaggiato per circa un miglio a nord fino al blocco 3900 di Minnesota Avenue. Le foto della scena mostrano che l’auto in cui si trovava Gill era crivellata di proiettili: almeno 12 nel parabrezza e due nel finestrino del guidatore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Conflitto a fuoco con un latitante: un poliziotto e ricercato morti, ferito un agente. La sparatoria in Pennsylvania
Aggiungi Commento