Home » Malore improvviso mentre fa il bagno al mare, Paolo muore a 42 anni davanti al figlio: era un medico del San Raffaele
Cronaca

Malore improvviso mentre fa il bagno al mare, Paolo muore a 42 anni davanti al figlio: era un medico del San Raffaele

Malore improvviso mentre fa il bagno al mare, Paolo muore a 42 anni davanti al figlio: era un medico del San Raffaele. È successo poco dopo le 17 di ieri, domenica 18 giugno, davanti allo chalet “Il bacio dell’onda”, a San Benedetto del Tronto. Qui un uomo di 42 anni ha avuto un malore improvviso mentre fa il bagno al mare, ha perso i sensi ed è morto, davanti al figlio di 5 anni, che ha subito lanciato l’allarme. Molti bagnanti sono accorsi per aiutare l’uomo. Immediato anche l’intervento del bagnino prima e dei sanitari del 118 poi.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere Adriatico’, secondo cui sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, ma per il papà 42enne non c’è stato nulla da fare. Paolo Capparè, questo il nome della vittima, nato e cresciuto a San Benedetto, da tempo si era trasferito nel Milanese, dove lavorava. Da luglio 2021 era professore associato di odontoiatria mentre dal 1 gennaio dell’anno prima era aiuto primario del dipartimento di odontoiatria del San Raffaele. Il 42enne, tornato nella sua San Benedetto per qualche giorno di vacanza, era un professionista stimato nell’ambiente. Capparè è autore e coautore di decine e decine di pubblicazioni scientifiche di rilevanza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Buja, schiacciato dal trattorino mentre taglia l’erba nel giardino: in gravissime condizioni un 70enne

Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com