Cagliari, 23enne pestato a sangue e abbandonato in fin di vita in strada: arrestate due persone. Nella zona del Poetto a Cagliari, vicino allo stabilimento balneare “Il Lido”, un giovane di 23 anni è stato brutalmente aggredito e lasciato in fin di vita per strada. Attualmente, la vittima, residente a Quartu Sant’Elena, è ricoverata in coma presso l’ospedale Brotzu.
Due individui di 22 e 32 anni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Inoltre, due ragazze di 19 e 22 anni, che si trovavano con loro, sono state denunciate per favoreggiamento e omissione di soccorso. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, i due aggressori avrebbero avuto una discussione con il 23enne, ma la situazione sarebbe rapidamente degenerata.
Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’aggressione sarebbe avvenuta la domenica intorno alle 4:30 del mattino. I due aggressori avrebbero brutalmente picchiato il giovane, colpendolo ripetutamente alla testa con calci, pugni e una cintura. Le due ragazze avrebbero assistito alla violenza. Prima dell’arrivo dell’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria (118), i quattro avrebbero abbandonato la scena. Il ferito è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu.
Autori individuati a stretto giro
I carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a individuare gli autori dell’aggressione nel giro di poco tempo. Attualmente, i due aggressori si trovano in custodia cautelare a Uta. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l’aggressione è stata estremamente violenta: uno degli aggressori avrebbe continuato a colpire la vittima con calci alla testa e all’addome, nonché a frustarla in viso con la cintura, anche quando quest’ultima era già priva di sensi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Buja, schiacciato dal trattorino mentre taglia l’erba nel giardino: in gravissime condizioni un 70enne
Cagliari, 23enne pestato a sangue e abbandonato in fin di vita in strada: arrestate due persone
Padre e figlio colpiti da un fulmine: morti entrambi mentre rientrano a casa mano nella mano
Aggiungi Commento