Home » Tragedia a Villafranca (Verona): motociclista muore a 19 anni
Cronaca

Tragedia a Villafranca (Verona): motociclista muore a 19 anni

Tragedia a Villafranca (Verona): motociclista muore a 19 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 17 giugno, a Villafranca (Verona). Qui un ragazzo di 19 anni è morto in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale Davide Danzi, questo il nome della vittima, si sarebbe schiantato con la propria moto contro un’auto. Sul posto i sanitari del Suem 118 intervenuti anche con un elicottero.

Con il cuore affranto, sono giunti in viale Olimpia allarmati dalla polizia stradale. Lì, hanno trovato il corpo senza vita di Davide, il loro adorato figlio, disteso a terra, coperto da un lenzuolo bianco, non lontano dal luogo in cui ha perso la vita nell’incidente. Alcuni curiosi si erano riuniti sulla strada dopo aver sentito la notizia. È stata una scena di profondo dolore per coloro che si trovavano nelle vicinanze.

“È un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare”, ha commentato il sindaco di Villafranca, Roberto Dall’Oca, che conosce bene Stefano, il padre di Davide Danzi, il diciannovenne deceduto mentre era alla guida della sua Ktm sx 125. “Non riesco a trovare pace. Sono vicino alla famiglia in questo tragico momento. Si tratta di una famiglia speciale”, ha aggiunto il primo cittadino, la cui voce era rotta dal dolore. “Rivolgo un abbraccio a Stefano, che conosco da sempre poiché siamo cresciuti insieme nella frazione di Alpo, e a tutti i suoi cari a nome di tutta la comunità”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
In retromarcia con il furgone investe e uccide la mamma: travolta e trascinata per 10 metri

Scopre di essere incinta e che il marito ha un cancro terminale nello stesso giorno: il tragico epilogolo pochi mesi dopo

Montoro, 14enne si impicca in casa prima degli esami di terza media: la mamma ha provato a salvarlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com