Lascia il bimbo all’asilo nido: lo trova sfigurato da graffi su tutto il volto. È succesdo in Australia, dove una mamma infuriata ha chiesto le scuse e un risarcimento da un asilo nido dopo che il suo bambino di 10 settimane è stato trovato sanguinante con graffi sul viso. Secondo la donna i gestori le hanno detto che si è trattato di un incidente avvenuto mentre il bimbo è rimasto brevemente senza supervisione. La madre si è precipitata all’asilo nido dopo aver ricevuto la terribile telefonata e le foto del volto di suo figlio, pensando per tutto il tempo ‘Come è potuto succedere?’
“Abbiamo pianto per tutto il tempo. Non potevamo credere che quella cosa orribile potesse accadere al nostro bambino. Non potevamo accettarl. Ho sentito un dolore al cuore. Non volevo nemmeno fare clic sulle immagini. La spiegazione del centro è che l’incidente è accaduto per caso, ma non possiamo accettare questa spiegazione”, le sue parole riportate da 9News.
Porta il bimbo all’asilo nido: sfigurato da graffi su tutto il volto
Il centro ha emesso una nota stampa. “Il servizio ha messo in atto misure per affrontare questo incidente, inclusa la revisione delle sue procedure ai tempi di cambio del pannolino per includere un educatore aggiuntivo in questi momenti”, si legge. Fortunatamente per il bimbo, quando sua madre lo ha portato al Box Hill Hospital, i dottori le hanno detto che i suoi graffi dovrebbero guarire senza lasciare cicatrici, anche se quelle emotive, per i genitori, impiegheranno molto più tempo a guarire (foto frame video 9News).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bus diretto a un matrimonio si ribalta con 39 invitati a bordo: 10 morti e 25 feriti. La tragedia in Australia
Morte Berlusconi, troupe del Tg1 derubata durante la diretta al San Raffaele: il furto
Aggiungi Commento