In retromarcia con il furgone investe e uccide la mamma: travolta e trascinata per 10 metri. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, venerdì 16 giugno, a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Qui un uomo investe e uccide la mamma facendo retromarcia con il furgone. L’uomo, M.Z. di 52 anni, si trovava al volante del suo Fiat Ducato, quando ha inserito la marcia e ha spostato il mezzo non accorgendosi che dietro si trovava la donna, Santa Bedin, 81 anni.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo dopo aver travolto sua madre, l’ha trascinata sull’asfalto per circa 10 metri, senza accorgersi di nulla. È stato un passante a lanciare l’allarme e avvisare il 52enne che a quel punto si è fermato. Dopo essere sceso dal mezzo e essersi reso conto di cosa fosse appena successo, si è disperato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana, morta sul colpo per un trauma cranico. Secondo quanto riportato da Today.it, il figlio, impiegato nel settore della frutta e verdura, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro tra Tir e minibus per disabili, almeno 15 morti: la strage in Canada – VIDEO
Torino, artigiano edile violenta 16enne: attirata con una scusa in una casa in ristrutturazione
Incidente a Volvera, 22enne travolto e ucciso sulle strisce: ferita la fidanzata
Incinta non sa se il figlio è del marito o dell’amante: “Se è del mio amico sarà nero”
Cupcake alla carota, la ricetta facile e veloce – VIDEO
Incidente al Giro di Svizzera, Gino Mader vola da un dirupo a 100 lm/h: è gravissimo
Aggiungi Commento