Home » Camion fuori controllo si schianta contro un negozio: il terribile incidente in diretta – VIDEO
Cronaca World

Camion fuori controllo si schianta contro un negozio: il terribile incidente in diretta – VIDEO

Camion fuori controllo si schianta contro un negozio: il terribile incidente in diretta. È successo qualche giorno fa in una cittadina della Thailandia. Qui il conducente di un camion ha perso il controllo in curva e si è schiantato contro un negozio su una strada molto trafficata del Paese asiatico. Il camion è uscito di strada a velocità sostenuta, andando a sbattere contro la struttura e finendo la sua corsa nel fossato vicino. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti, ma il conducente è stato preso in custodia dalla polizia per ulteriori indagini.

Il terribile incidente è avvenuto in un orario in cui il negozio non era frequentato da clienti e si sono evitate vittime. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della strada, tra le più pericolose del posto. Le immagini mostrano il camion fuori controllo si schianta contro il negozio, lasciando devastazione dietro e finendo nel fossato a bordo strada. Per fortuna nonostante lo spaventoso incidente, nessuno è rimasto ferito. Il conducente ha detto alla polizia di aver avuto un guasto ai freni, ma è stato comunquearrestato in attesa dei risultati delle indagini. La strada dove è avvenuto l’incidente è considerata una delle più pericolose della Thailandia. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
In retromarcia con il furgone investe e uccide la mamma: travolta e trascinata per 10 metri

Schiacciato da un albero che gli cade addosso: 63enne salvato dal suo Yorkshire Terrier

Scopre di essere incinta e che il marito ha un cancro terminale nello stesso giorno: il tragico epilogolo pochi mesi dopo

Montoro, 14enne si impicca in casa prima degli esami di terza media: la mamma ha provato a salvarlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com