Home » Incinta non sa se il figlio è del marito o dell’amante: “Se è del mio amico sarà nero”
Curiosità

Incinta non sa se il figlio è del marito o dell’amante: “Se è del mio amico sarà nero”

Incinta non sa se il figlio è del marito o dell’amante: “Se è del mio amico sarà nero”. Sembra la scena di una delle puntate di Beatiful ma è pura realtà. Una donna sicera lasciata con il marito qualche mese fa in un momento di crisi della loro relazione, ma dopo un po’ ha riconsiderare tutto ed ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio. Il problema è che quando sono tornati lei aveva un segreto che non sa se confessare e che potrebbe significare la rottura definitiva tra loro.

Quando si sono separati, la ragazza ha fatto sesso con un’altra persona e ora ha capito di essere incinta. Non sa con certezza chi sia il padre del bambino che aspetta, e da ciò sorge la questione se debba confessare tutto a suo marito. “Sono sposata da quasi cinque anni, con un ragazzo che ho conosciuto all’università. Il nostro matrimonio a volte è stato difficile, soprattutto perché si è abituato alla cocaina all’università ed è stato difficile per lui lasciarla”, le parole della protagonista riportate dall’emittente spagnola Antena 3.

La notte brava nel mirino

La donna ha raccontato che, ubriaca, ha avuto una “notte di passione con un ragazzo che conosceva a scuola”, ma che si era trattato “solo di sesso”. Poco dopo è tornata dal marito con il quale ha un “rapporto più forte che mai”. Il problema, però è che adesso è incinta “di tre mesi e ho il terrore che possa essere il bambino del mio amante. Mio marito non ha idea delle avventure di una notte ed è entusiasta di essere padre”.

E un’altra aggravante è che se non dice niente a suo marito, rischia perché “si noterà subito se il bambino è del mio compagno di scuola, visto che è nero e mio marito ha la pelle molto chiara. Ma se confesso l’avventura, e il bambino è bianco, avrò causato molto dolore, e forse la fine del mio matrimonio, per niente”. Per questo la protagonista ha in testa il dilemma: “Devo aspettare e vedere? Non riesco a dormire perché mi preoccupo”, ha commentato la donna ai media di Metro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lascia il fidanzato e diventa escort dopo 8 anni di fidanzamento: “Viaggio gratis e guadagno 200 sterline ad appuntamento”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com