Home » Va in Messico per una liposuzione a basso costo: 29enne muore per un’infezione cerebrale
Cronaca

Va in Messico per una liposuzione a basso costo: 29enne muore per un’infezione cerebrale

Va in Messico per una liposuzione a basso costo: 29enne muore per un’infezione cerebrale. Lauren Robinson, 29 anni, è morta la scorsa settimana dopo aver subito interventi di chirurgia estetica a prezzo ridotto nella città messicana di Matamoros. I video di TikTok condivisi dalla donna, statunitense del Texas e madre di quattro figli, suggeriscono che abbia contratto l’infezione fungina mortale dopo aver ricevuto la liposuzione, un lifting del sedere e un lavoro al seno in Messico.

La causa della morte è stata registrata come meningite, non si sapeva che tipo di procedure avesse subito. I Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ) hanno avvertito che chiunque abbia ricevuto l’anestesia epidurale (iniezione nella colonna vertebrale per intorpidire una parte del corpo) durante l’intervento chirurgico è a rischio.

Questa procedura è utilizzata nei casi come quello a cui è stata sottoposta la signora Robinson, che possono costare più di 16.000 dollari in meno rispetto agli Stati Uniti. La 29enne è stata operata il 27 febbraio. Il 3 marzo, ha dichiarato in un commento su TikTok: “Sto benissimo! Solo un po’ dolorante con il movimento, ma niente che non possa sopportare”. Il suo profilo Instagram mostra una miriade di foto prima e dopo l’intervento chirurgico per liposuzione, BBL e seno e promuove un’offerta di liposuzione completa, un BBL e aumento del seno per 5mila dollari.

Va in Messico per una liposuzione: muore a 29 anni

Non è noto se l’infezione abbia qualcosa a che fare con le operazioni. Come riporta il Daily Mail, subito dopo il suo intervento chirurgico, la donna ha iniziato a soffrire di forti mal di testa. Si è fatta visitare in diversi ospedali a Galveston, in Texas, i medici hanno prelevato liquido e sangue dalla colonna vertebrale dalla signora Robinson e l’hanno inviato per i test. Alla 29enne è stata diagnosticata la meningite, secondo i medici contratta da dispositivi medici contaminati da funghi

Nelle sue ultime settimane in ospedale, la 29enne ha subito quattro ictus. È una delle tre vittime americane morte dopo l’intervento di chirurgia estetica a Matamoros. “Non posso spiegare come ci si sente a passare attraverso questo, e non posso dire abbastanza a tutti, non fatelo”, ha detto il marito della vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Seno esplode pochi giorni dopo l’intervento chirurgico: l’odissea di una 48enne operata in Turchia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com