Incidente a Roma tra due auto: Giulia muore a 17 anni mentre va alla festa di fine anno scolastico. La tragedia si è consumata intorno alle 20 della serata di ieri, martedì 13 giugno a Roma. Due auto si sono scontrate in viale Bruno Buozzi, tra Marino e Castel Gandolfo. Nello scontro è morta una ragazza 17enne che avrebbe compiuto 18 anni a giorni. Giulia Capraro, questo il nome della vittima, studentessa del liceo classico Foscolo di Albano, classe IV G, è morta sul colpo, mentre andava alla festa di fine anno scolastico. Feriti altri due ragazzi.
Sul posto sono intervenute gli agenti dei commissariati di Marino, Genzano e della Polizia Stradale. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la ragazza viaggiava a bordo di una Renault Clio insieme ad altri due giovani quando, per motivi ancora da chiarire, la vettura si è schiantata contro un Suv guidato da un 55enne. La 17enne era seduta sul sedile posteriore. I due compagni che invece erano seduti nella parte anteriore della vettura hanno riportato fratture alle gambe e sono stati ricoverati al nuovo ospedale dei Castelli Romani, ma non sono in pericolo di vita.
La notizia del tragico incidente che ha spezzato la vita alla 17enne si è subito diffuso, lasciando sotto shock familiari e compagni di scuola. Su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore: “Anche mia figlia era alla festa, l’ho appena presa, che tragedia”. E ancora: “Non è giusta questa vita, ricordo le risate nel riportarti a casa, veglia sui tuoi genitori e aiuta tua mamma”. Atterriti anche al liceo, dove sono in corso gli scrutini: “Abbiamo appena letto la notizia, siamo sconvolti, ancora non sappiamo nulla neanche della dinamica”, dicono dalla scuola. La salma della 17enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento