Compra un hot dog al drive: dal wurstel esce un sacchetto di cocaina. Una donna compra un hot dog al drive e dal wurstel esce un sacchetto di cocaina che si ritrova in bocca dopo aver dato un morso. È successo la settimana scorsa a Española, nello Stato americano del New Mexico. In un documento del tribunale, gli agenti hanno scritto che la donna ha preso l’hot dog e ha scoperto il sacchetto dopo aver dato un morso.
La polizia ha riferito che i test hanno confermato che conteneva un grammo di cocaina. Nel loro rapporto, gli agenti hanno detto che la donna ha sputato l’involucro, ma non hanno specificato se abbia ingerito parte della droga. Il responsabile del panino con sorpresa sarebbe un cuoco del fast food. L’uomo è stato arrestato dopo che gli agenti hanno visionato i video di sorveglianza.
Secondo gli investigatori, dalle immagini è emerso che dopo aver preparato il cibo per la donna, il pusher sembrava “cercare freneticamente qualcosa che aveva perso”. Il cuoco ha ammesso che la cocaina era sua e ha detto loro di averla comprata da qualcuno nel parcheggio del fast food. Di seguito il video del servizio pubblicato su Youtube da KOB 4.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Berlusconi, troupe del Tg1 derubata durante la diretta al San Raffaele: il furto
Auto in fiamme dopo un incidente: una donna e un uomo morti carbonizzati all’interno
Meteo, ultimo vortice sull’Italia poi arriva l’estate: le previsioni
Francesca Fialdini: “Taglio di capelli? Nuovo look per un motivo. Il fidanzato c’è. E da un bel po’”
Aggiungi Commento