Home » Bimba di 5 anni si ‘imbuca’ a una festa di compleanno, donna le strappa la torta da mano: “Non sei invitata”
Curiosità

Bimba di 5 anni si ‘imbuca’ a una festa di compleanno, donna le strappa la torta da mano: “Non sei invitata”

Bimba di 5 anni si ‘imbuca’ a una festa di compleanno, donna le strappa la torta da mano: “Non sei invitata”. “Questa torta non è per te!”. Così si è sentita dire una bimba di 5 anni dalla madre di uno degli invitati alla festa di compleanno. La piccola Mary Katherine (conosciuta come MK), figlia di Kat Stickler, una tiktoker americana con oltre 10 milioni di follower, senza rendersene conto, perché troppo piccola per capire certe reazioni, è stata letteralmente cacciata. L’episodio è avvenuto nello Stato americano della Florida. Il motivo? Non era stata invitata alla festa.

Così, non appena la piccola MK ha preso una fetta di torta di nascosto, è stata redarguita dalla donna. Questa disavventura è diventata virale. La situazione era quella di un pomeriggio comune, nel parco del quartiere. La madre e la figlia stavano passeggiando insieme quando si sono ritrovate a una festa di compleanno all’aperto. Spinta dalla spontaneità e dal desiderio tipico dei bambini, la piccola si è unita ai suoi coetanei che stavano festeggiando e ha giocato con loro per più di mezz’ora. “Pensavo che la stessero accogliendo a braccia aperte”, ha dichiarato la madre in seguito.

Il gesto al momento della torta

Tuttavia, quando è arrivato il momento di mangiare la torta, la bambina è stata allontanata perché non era tra gli invitati. Non ha versato nemmeno una lacrima. Anzi, è tornata tra le braccia di sua madre con il suo sorriso più dolce, guadagnandosi così una ricompensa molto gradita: in bel gelato. Insomma, alla fine tutto è andato per il meglio. Tuttavia, la madre, Kat, è rimasta amareggiata e ha condiviso l’episodio in tempo reale sul suo canale TikTok.

La vicenda è subito diventata virale ricevendo una serie di commenti di sostegno. Non sono mancati commenti critici da parte di chi si chiedeva perché non avesse agito prima per evitare l’incidente. Oggi, l’inclusione non è solo un dettaglio, ma è fondamentale per garantire la felicità di tutti. E a volte basta solo un piccolo gesto, come quello di condividere una fettina di torta con chi non era stato invitato, dando così un buon esempio a tutti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Adottano un’orfana di sei anni: scoprono che è una nana adulta e “sociopatica”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com