Home » Incendio in una casa a Bruxelles: i vigili del fuoco trovano una giovane italiana morta all’interno
Cronaca

Incendio in una casa a Bruxelles: i vigili del fuoco trovano una giovane italiana morta all’interno

Incendio in una casa a Bruxelles: i vigili del fuoco trovano una giovane italiana morta all’interno. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, sabato 10 giugno, a Etterbeek, uno dei 19 comuni della Regione di Bruxelles-Capitale. Qui una ragazza di 29 anni è stata trovata morta all’interno di un appartamento andato in fiamme. Anna Tuzzato, questo il nome della vittima, lavorava da due anni come responsabile della comunicazione di una Ong che si occupa di agricoltura biologica. Per questo era anadata a vivere nella capitale belga.

Subito dopo l’incendio sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che trovato la donna senza vita in quell’appartamento. Ancora sconosciute le cause che hanno generato le fiamme. La 29enne, originaria di Fiesso d’Artico, in provincia di Venezia, è morta nel sonno. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, le fiamme si sono propagate dalla cucina al pianterreno.

Anna è stata trovata morta nella sua stanza da letto al secondo piano a causa del fumo che si è rapidamente diffuso nella parte superiore dell’edificio. Dopo essere stati avvertiti dal consolato italiano, i familiari della ragazza sono già giunti a Bruxelles. Nella stessa casa, Anna condivideva la sua vita con un altro studente che è riuscito a mettersi in salvo. A causa dell’incendio, l’intera area è stata evacuata e sia un vigile del fuoco che un vicino di casa hanno riportato ferite.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Esplosione a Vallefoglia, bomba artigianale deflagra in casa: 37enne perde le mani, giallo su un ritrovamento

Trova il tesoro del nonno durante i lavori di ristrutturazione di casa, poi la fregatura: 500mila euro di titoli di Stato scaduti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com