Home » Padre e figlio accoltellati, bimbo di 3 anni muore e lui ricoverato: la terribile scoperta in ospedale
Cronaca World

Padre e figlio accoltellati, bimbo di 3 anni muore e lui ricoverato: la terribile scoperta in ospedale

Padre e figlio accoltellati, bimbo di 3 anni muore e lui ricoverato: la terribile scoperta in ospedale. La tragedia si è consumata nel pomeriggio dello scorso mercoledì, 31 maggio, a Riverwood, a sud-ovest di Sydney, in Australia. Qui un uomo di 45 anni e suo figlio di 3, sono stati accoltellati nella loro abitazione. Almeno così è parso ai servizi di emergenza intervenuti sulla scena. Si, perché quando è arrivato in ospedale i medici hanno fatto una terribile scoperta: le ferite sembravano autoinflitte.

La mamma morta dopo il parto

Il 45enne è arrivato in codice rosso all’ospedale St George, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Ma prima di entrare in sala operatoria è stato accusato dell’omicidio di suo figlio di tre anni. La madre del bambino è morta all’inizio del 2021 poco dopo il parto. Il padre avrebbe quindi interrotto ogni contatto con la famiglia della defunta moglie. Ora i parenti chiedono che il corpo di suo figlio sia seppellito accanto a lei dopo aver scoperto la sua tragica morte attraverso notizie più di 24 ore dopo che è avvenuta.

L’accusa di omicidio contro il 45enne è stata letta sabato 3 giugno presso il tribunale per la cauzione di Parramatta e il suo caso è stato aggiornato ad agosto. È emerso che aveva parlato con la polizia ore prima del presunto accoltellamento per un episodio di violenza domestica. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’uomo ha avuto una disputa con la sua nuova compagna, che ha chiamato la polizia accusandolo di violenze domestiche. Poche ore prima della morte del figlio, il 45enne aveva parlato con la polizia e, secondo gli agenti, era sembrato calmo e tranquillo. Ma evidentemente così non era.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Padre uccide figlia disabile e poi si toglie la vita: il dramma a Osnago

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com