Teramo, bombola di gas esplode e fa saltare in atia un’abitazione: 63enne muore, grave la moglie. È successo intorno alle 19.50 di ieri sera, domenica 4 giugno, tra Sardinara e Miano, in provincia di Teramo. Qui un uomo di 63 anni è morto a causa dell’esplosione di una bombola di gas che ha fatto saltare in aira la cantina di un’abitazione. Ferita anche la moglie che è stata ricoverata in gravi condizioni. Parte della struttura dell’abitazione è crollata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, a saltare in aria è stato un fabbricato al piano interrato dell’edificio destinato a garage, con all’interno un locale adibito a cucinino di servizio. La deflagrazione ha investito direttamente il proprietario 63enne. I vigili del fuoco lo hanno estratto dall’interrato e consegnato al personale del 118 che ha provveduto a trasportarlo in ambulanza all’ospedale Mazzini, dove, poco dopo, è deceduto.
Teramo, bombola di gas esplode in casa: 63enne muore, grave la moglie
L’onda d’urto provocata dall’esplosione ha divelto la copertura metallica del vano scala dell’edificio, sollevando il resto del tetto in pannelli metallici che ricadendo si è riappoggiato sulla pareti in muratura. L’intero edificio è stato posto sotto sequestro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Teramo per i provvedimenti di competenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Autobus precipita nella scarpata sulla A16: un morto e 14 feriti
Incendio sulla A27, auto esplode e prende fuoco sullo svincolo: conducente salvo per miracolo
Nonno regala una polizza vita al nipotino, poi la scoperta incredibile sull’età per riscuoterla
Meteo prima settimana di giugno, altre piogge e temporali in arrivo: esclusa solo una zona
Aggiungi Commento