Genova, attaccata da un cinghiale mentre passeggia in centro: donna di 58 anni finisce in ospedale. È successo nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 giugno, a Genova. Qui una donna di 58 anni è stata attaccata da un cinghiale mentre passeggiava in pieno centro. La 58enne è stata ricoverata in ospedale al San Martino, a causa delle ferite provocate dall’attacco dell’animale selvatico (un trauma toracico e alcune fratture).
A riportare la notizia è Today, secondo cui la vittima è attualmente ricoverata presso il reparto di Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso dell’ospedale genovese, in attesa di essere visitata sia da parte dell’infettivologo che del chirurgo plastico, poiché ha riportato una vasta ferita alla gamba destra. Si tratta della seconda aggressione da parte di un cinghiale a Genova, avvenuta nell’arco di pochi giorni.
Genova, attaccata da un cinghiale mentre passeggia in centro
Poco più di una settimana fa, infatti, un’altra donna era stata attaccata da un cinghiale mentre faceva ritorno a casa con la spesa. L’episodio in che ha visto coinvolta la 58enne si è verificato in Piazza Palermo. A quanto si apprende, l’animale appena l’ha vista ha iniziato ad inseguirla e poi l’ha aggredita, ferendola ad una gamba. Trenta giorni di prognosi, invece, per una donna di 35 anni ferita da un asino a Borzonasca.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
In carcere per aver ucciso 4 figli, la verità 20 anni dopo: i suoi bambini sono morti per cause naturali
Usa, aereo viola spazio aereo su Washington e poi schianta: inviati caccia F-16
Teramo, bombola di gas esplode e fa saltare in atia un’abitazione: 63enne muore, grave la moglie
Dà fuoco alla casa mentre i genitori dormono: bimbo di 7 anni arrestato
Come difendersi nelle sparatorie a scuola: il libro shock dato ai bimbi di 4 anni americani
Aggiungi Commento