Dà fuoco alla casa mentre i genitori dormono: bimbo di 7 anni arrestato. È successo lo scorso mercoledì, 24 maggio, nella contea di Jackson, nello Stato americano del West Virginia. Qui un bambino di sette anni è stato arrestato e accusato di incendio doloso di primo grado dopo aver “intenzionalmente” appiccato il rogo alla casa mentre i genitori dormivano all’interno.
Le squadre di vigili del fuoco hanno risposto verso mezzogiorno alle segnalazioni di un incendio in una casa nell’area di Elizabeth. Il rogo ha causato lievi ustioni a due persone, secondo il vice maresciallo dei vigili del fuoco Robert Bailey, ma tutti sono usciti vivi dalla casa. I funzionari hanno condiviso una foto della scena che sembrava mostrare la proprietà avvolta dalle fiamme.
L’ufficio del maresciallo dei vigili del fuoco dello Stato del West Virginia sta indagando sull’incendio e ha dichiarato che non saranno ancora rilasciate ulteriori informazioni a causa della natura delicata del caso. Le accuse possono essere intentate contro i bambini per citazione o denuncia penale nel West Virginia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Le tolgono il cellulare per punizione: 14enne dà fuoco al dormitorio e uccide 19 studentesse
Omicidio a Bologna, 40enne ucciso a coltellate in pieno centro: individuato il responsabile
Incidente a Camino al Tagliamento, auto si schianta contro un albero: ragazzo di 27 anni grave
Bologna, 24enne trovata morta in casa di un amico: è giallo
Meteo, ultimo weekend di maggio tra sole e caldo moderato, ma temporali su alcune zone
Compra un cartone di uova fertili: nascono 3 pulcini – VIDEO
Aggiungi Commento