Home » La compagna arriva seconda al concorso di bellezza per trans: irrompe sul palco e strappa la corona – VIDEO
Curiosità

La compagna arriva seconda al concorso di bellezza per trans: irrompe sul palco e strappa la corona – VIDEO

La compagna arriva seconda al concorso di bellezza per trans: irrompe sul palco e strappa la corona. È successo sabato 27 maggio durante un concorso di bellezza per trans in Brasile. Qui un uomo è salito sul palco e ha sbattuto la corona mentre stava per essere posizionata sopra la testa del vincitore, mentre il suo secondo classificato guardava con orrore.

Il momento scioccante è stato filmato e mostra Nathally Becker, in rappresentanza della città di Cuiabá, che si tiene per mano con Emanuelly Belini, rappresentante di Várzea Grande, mentre aspettavano che i giudici annunciassero il vincitore del concorso Miss Gay Mato Grosso 2023 a Cuiabá di sabato.

Becker ha abbracciato Belini quando il marito di Becker, Matheus Oliveira, è improvvisamente saltato sul palco per strappare la corona a una persona, che sembrava essere il vincitore precedente, e l’ha sbattuta a terra disgustato. Oliveira ha quindi preso i capelli di Becker e ha scortato il secondo classificato fuori dal palco mentre veniva inondato di fischi. Poi si ferma, raccoglie la corona dal pavimento e la sbatté di nuovo.

La compagna arriva seconda al concorso di bellezza per trans: fa una scenata sul palco

Malone Haenisch ha detto al notiziario brasiliano G1 che il concorso di bellezza era molto vicino prima che Belini ne uscisse vincitore. “Non ha ritenuto giusto il risultato e ha causato tutti questi disagi e danni”, ha detto. Haenisch, che supervisiona il concorso tra i più grandi per drag queen e travestiti del paese, ha fornito a Belini una nuova corona.

Ha detto che la polizia sarebbe stata contattata per intentare un’azione legale per coprire il costo della corona rotta. Il giorno dopo Belini ha pubblicato un messaggio su Instagram ringraziando i suoi sostenitori. “Voglio ringraziare tutti per il supporto che ho ricevuto attraverso i social media, tutti i miei fan, amici, squadra”, ha scritto Belini. “Il tuo supporto era ed è essenziale per me in questo momento”. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com