Home » Incidente a San Giorgio delle Pertiche, in moto si schianta contro un’automobile: ragazzo 19enne in gravi condizioni
Cronaca

Incidente a San Giorgio delle Pertiche, in moto si schianta contro un’automobile: ragazzo 19enne in gravi condizioni

Incidente a San Giorgio delle Pertiche, in moto si schianta contro un’automobile: ragazzo 19enne in gravi condizioni. L’incidente a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, è avvenuto intorno alle 20 di ieri, giovedì 1 giugno. Per cause ora al vaglio della polizia un ragazzo a bordo di una moto si è schiantato contro un’auto. Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo, residente del posto, che dopo l’impatto è caduto rovinosamente a terra sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco e i sanitari del 118. Le condizioni del giovane sono apparse fin da subito gravi. I paramedici hanno così deciso di chiedere l’intervento da Padova dell’elisoccorso. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. La prognosi è riservata, il personale medico che fin da subito l’ha preso in cura sta facendo di tutto per salvarlo.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui le cause che potrebbero aver contribuito allo schianto sarebbero da attribuire a una manovra azzardata, una banale disattenzione, o anche l’eccessiva velocità. Il conducente dell’auto, rimasto illeso, è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell’impatto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in camera di hotel, poliziotta cade e batte la testa: Imma muore il giorno prima della parata

Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato: le indagini e la ricostruzione shock del terribile delitto

18enne disperso mentre fa festa in barca: da un video l’ipotesi shock

Fa tre lavori per pagare le spese mediche delle figlie malate: mamma truffata per 40mila dollari

Meteo ponte 2 giugno, forti temporali, nubifragi e grandine quasi ovunque: le zone soleggiate

Tenente colonnello sospeso perché guardava porno in ufficio, Tar lo riammette: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com