Travestita da uomo uccide la suocera: 27enne smascherata dal goffo tentativo. È successo qualche giorno fa mello Stato meridionale indiano del Tamil Nadu. Qui una donna di 27 anni ha ucciso sua suocera fingendosi un ladro. Nel tentativo di evitare di essere scoperta, la donna si è travestita da uomo e ha organizzato una rapina di gioielli.
La donna si è introdotta di nascosto nella casa della madre del marito indossando un casco e, durante la notte, ha brutalmente attaccato la vittima nel sonno, riducendola in fin di vita. In seguito, ha strappato i gioielli alla povera donna agonizzante e si è dileguata. Purtroppo, la suocera è deceduta dopo essere stata trasferita in ospedale. La polizia ha arrestato la nuora meno di 24 ore dopo il crimine, grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza che hanno permesso di identificarla.
Travestita da uomo uccide la suocera: 27enne arrestata
Prima di questo tragico evento, la suocera e la nuora avevano vissuto insieme per alcuni anni in una convivenza turbolenta. Tuttavia, il figlio della vittima si era trasferito con la moglie e i bambini in una casa vicina a quella dei genitori. Secondo alcune testimonianze, circa dieci giorni prima dell’omicidio, le due donne avevano avuto un’accesa lite che probabilmente ha scatenato il piano che ha portato a questo terribile delitto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Reggio Emilia, 18enne ucciso a coltellate in stazione: caccia all’assassino
Mangia cioccolato alla marijuana: 44enne trovata a terra in casa e in preda alle allucinazioni
Sabrina Salerno: “Il mio seno non è rifatto! Ecco le prove” – FOTO
Aggiungi Commento