Scende dall’auto per aiutare anatroccoli ad attraversare:41enne investito e ucciso per strada. La tragedia si è consumata nella serata dello scorso venerdì, 19 maggio, a Rocklin, nello Stato americano della California. Qui un uomo di 41 anni, padre di due figli, è stato falciato da un’auto pochi istanti dopo aver aiutato una famiglia di anatroccoli ad attraversare la strada, secondo un rapporto della polizia. Ad investirlo è stato un ragazzo di 17 anni, che probabilmente non sarà accusato di omicidio stradale.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 41enne ha parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada e ha accompagnato la madre e la sua famiglia di anatroccoli, attraverso l’incrocio tra Park Drive e Stanford Ranch Boulevard. Purtroppo è stato investito da un’automobilista di 17 anni. L’uomo è morto mentre i suoi figli indifesi, undici e sei anni, stavano a guardare dall’auto di famiglia.
Scende dall’auto per aiutare anatroccoli: investito e ucciso
Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Placer, ha detto a NBC News che l’autista stava collaborando e che era improbabile che sarebbe stato accusato della morte. La tragica scena è stata immortalata da un ragazzino di 12 anni che voleva pubblicare il bel gesto del 41enne. “È sceso dall’auto, stava aiutando le anatre, tutti applaudivano perché era davvero gentile”, ha detto il ragazzino parlando con 3KCRA.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Masso cade sulla statale della Val Venosta: auto sfiorata di un soffio vicino a Bolzano
La casa della decapitazione: boom di richieste per affittare la scena dell’atroce delitto
Aggiungi Commento