Giovani morti in incidenti stradali: il terribile bilancio di vittime del sabato sera. È terribile il bilancio fi giovani morti in incidenti stradali nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Nel Perugino tre ragazzi hanno perso la vita nei pressi del raccordo autostradale della A1 a Magione, in località Torricella. Nell’autovettura coinvolta c’era a bordo anche un altro ragazzo. Lo comunicano i vigili del fuoco. L’altro incidente poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto il conducente 26enne dell’unica auto coinvolta.
Tre giovani sono morti in un tragico incidente avvenuto a Torricella di Magione. L’auto su cui viaggiavano ha perso il controllo e si è schiantata mentre percorreva il raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Dopo l’uscita di strada, il veicolo si è ribaltato in un campo circostante. Purtroppo, dei quattro occupanti, tre sono deceduti, mentre uno versa in gravi condizioni.
Nel frattempo, un altro giovane è morto a Gubbio in seguito a un incidente in cui l’auto su cui si trovava è precipitata da un cavalcavia. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare le cause dell’accaduto. La vittima, un giovane di 26 anni residente nel comune umbro, è stata coinvolta nell’incidente vicino a un’uscita della statale 219 e non ci sono altre vetture coinvolte nell’evento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Feletto, cerca oro nel torrente Orco: trova il cadavere di un 35enne. Giallo nel Torinese
Giovani morti in incidenti stradali: il terribile bilancio di vittime del sabato sera
Paesi dove si lavano di più in Europa: Italia al primo posto, maglia nera per 5 nazioni
Aggiungi Commento