Feletto, cerca oro nel torrente Orco: trova il cadavere di un 35enne. Giallo nel Torinese. Succede a Feletto, in Provincia di Torino: uno studente cerca oro nel torrente Orco ma trova il cadavere di un uomo di 35 anni nell’ acqua. Il giovane lancia subito l’allarme è sul posto, all’altezza di strada San Pietro, arrivano i carabinieri di Rivarolo. I militari attivano e i vigili del fuoco che recuperano il corpo grazie all’intervento di un elicottero.
L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri, sabato 27 maggio. Secondo i primi accertamenti eseguiti sul posto dal medico legale, il corpo non presentava ferite da arma da taglio, da fuoco o dovute a una colluttazione. Sono invece emerse alcune lesioni sulla fronte dovute probabilmente all’urto con una roccia. Per il momento sembra probabile l’ipotesi di una morte dovuta ad annegamento.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte, bisognerà dunque attendere i risultati. Possibile anche l’ipotesi di un incidente o di un suicidio. L’uomo non aveva in tasca documenti d’identità, ma un mazzo di chiavi con una targhetta. Dopo alcune ore gli investigatori hanno scoperto che si tratta di un operaio, sembrerebbe di origine africana, residente a Castellamonte. L’uomo, separato dalla moglie, era operaio in una fabbrica di Forno Canavese e ieri non si era presentato al lavoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta – VIDEO
Sopravvive a un proiettile alla nuca: si sveglia dal coma e vede il mondo “al contrario”
Cintura di sicurezza rotta sulla giostra: 12enne costretta a buttarsi giù da 7 metri mentre sale
Cellulare cade in un bacino durante un selfie: funzionario fa prosciugare la diga per recuperarlo
Aggiungi Commento