Home » Cintura di sicurezza rotta sulla giostra: 12enne costretta a buttarsi giù da 7 metri mentre sale
Cronaca

Cintura di sicurezza rotta sulla giostra: 12enne costretta a buttarsi giù da 7 metri mentre sale

Cintura di sicurezza rotta sulla giostra: 12enne costretta a buttarsi giù da 7 metri mentre sale. È successo lo scorso 13 maggio durante il Kilcoy Show nel Queensland, in Australia. Qui una ragazzina di 12 anni è stata costretta a lanciarsi giù dal mega drop, un’attrazione itinerante che porta gli spettatori a un’altezza di 43 metri, prima di farli cadere improvvisamente a una presunta velocità di 210 km/h.

La 12enne, insieme ad una sua amica, si è accorta mentre la giostra stava salendo che le cinture di sicurezza del loro scomparto non funzionavano. In pratica ha capito che sarebbe morta una volta che la giostra sarebbe scesa. Quindi è saltata giù dal sedile mentre era a un’altezza di sei o sette metri, ha detto la mamma della ragazza all’edizione australiana del Guardian.

A quel punto, l’addetto ha premuto il pulsante di arresto di emergenza e ha fermato la corsa. La sua amica è rimasta da sola seduta con la giostra sospesa a 10 metri da terra, aggrappata alla sua imbracatura e senza sapere cosa fosse successo all’altra. Per fortuna, entrambe le ragazze sono sopravvissute. La 12enne ha subito una frattura del malleolo laterale del piede destro.

Nei giorni successivi ha sofferto di dolori fisici e ha detto di aver passato notti insonni “chiedendosi cosa sarebbe potuto succedere”. Sua madre sa che sarebbe potuto andare molto peggio. “Avrei potuto perdere mia figlia quel giorno”, ha detto al Guardian, secondo cui le autorità del Queensland stanno conducendo un’indagine e discutendo con l’operatore che gestisce l’attrazione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente a Vigevano: bimba di 5 anni muore sbalzata dall’auto della madre: la tragedia

Tivoli, prof di religione arrestato per violenze sessuali su minori: bimbi abusati per anni

Empoli-Juve, Henderson sfotte Vlahovic: “Uuh, 80 milioni oh” – VIDEO

Lozzo Atestino, bancomat ‘regala’ soldi e decine di furbetti fanno il pieno: la banca li contatta tutti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com