Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta. È successo intorno alle 12:45 (ora locale) di ieri, venerdì 26 maggio, durante l’atterraggio di un volo Asiana Airlines in Corea del Sud. Qui un passeggero è stato arrestato per aver aperto la porta di emergenza. Nonostante la situazione di panico, tutti i 194 passeggeri sono stati salvati e l’aereo è atterrato in modo sicuro all’aeroporto internazionale di Daegu. Alcuni passeggeri hanno lamentato problemi respiratori e sono stati trasportati in ospedale.
L’uomo, di circa trent’anni, è stato immediatamente arrestato dopo l’atterraggio, secondo l’agenzia di stampa Yonhap. Il volo OZ8124, partito dall’isola di Jeju, quando la porta d’emergenza è stata aperta. I video condivisi sui social media dai passeggeri mostrano il danno sulla fusoliera dell’aereo e il vento che colpisce i sedili.
I media locali hanno riferito che diversi bambini in età scolare erano a bordo dell’aereo per partecipare a un evento sportivo del weekend, e un genitore ha raccontato a Yonhap: “I bambini erano spaventati, tremavano e piangevano”. Asiana Airlines ha dichiarato che la polizia ha avviato un’indagine completa per l’accaduto. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Un uomo è stato arrestato per aver aperto la porta di emergenza di un volo AsianaAirlines durante l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Daegu venerdì.
Tutti i 194 passeggeri stanno bene, alcuni hanno avuto problemi respiratori.
La fretta 🤔🤭— roberto (@herisson13) May 26, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo
Mistero a Lecco, carabiniere scomparso nel nulla: ricerche in tutta la provincia
Fotografo sparisce e la sposa resta senza foto del suo matrimonio, l’appello disperato
Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”
Aggiungi Commento