Home » Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta – VIDEO
Cronaca World

Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta – VIDEO

Apre il portellone in volo: panico sull’aereo, la follia in alta quota in diretta. È successo intorno alle 12:45 (ora locale) di ieri, venerdì 26 maggio, durante l’atterraggio di un volo Asiana Airlines in Corea del Sud. Qui un passeggero è stato arrestato per aver aperto la porta di emergenza. Nonostante la situazione di panico, tutti i 194 passeggeri sono stati salvati e l’aereo è atterrato in modo sicuro all’aeroporto internazionale di Daegu. Alcuni passeggeri hanno lamentato problemi respiratori e sono stati trasportati in ospedale.

L’uomo, di circa trent’anni, è stato immediatamente arrestato dopo l’atterraggio, secondo l’agenzia di stampa Yonhap. Il volo OZ8124, partito dall’isola di Jeju, quando la porta d’emergenza è stata aperta. I video condivisi sui social media dai passeggeri mostrano il danno sulla fusoliera dell’aereo e il vento che colpisce i sedili.

I media locali hanno riferito che diversi bambini in età scolare erano a bordo dell’aereo per partecipare a un evento sportivo del weekend, e un genitore ha raccontato a Yonhap: “I bambini erano spaventati, tremavano e piangevano”. Asiana Airlines ha dichiarato che la polizia ha avviato un’indagine completa per l’accaduto. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, 36enne cade dal sesto piano di una palazzina e muore sul colpo: è giallo

Mistero a Lecco, carabiniere scomparso nel nulla: ricerche in tutta la provincia

Verona, cadavere mummificato di un’anziana trovato in una casa: si cerca il figlio che ha continuato ad incassare la pensione

Fotografo sparisce e la sposa resta senza foto del suo matrimonio, l’appello disperato

Divorzia dal marito dopo 8 anni di matrimonio senza sesso: “Col seme del mio ex ho fatto un figlio”

Si addormenta con 9 anelli di metallo sul pene: 44enne con genitali ‘strozzati’ salvato dai vigili del fuoco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com