Organizza pigiama party con nipotini e ne violenta uno: zio orco arrestato a Cusano Milanino (Milano). Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Cusano Milanino (Milano) con l’accusa di aver commesso abusi sessuali nei confronti del nipote undicenne durante un pigiama party con altri nipotini, organizzato presso la sua abitazione a Monza. Secondo le indagini condotte dai carabinieri, l’uomo avrebbe costretto il bambino al silenzio minacciandolo. L’indagato, accusato di violenza sessuale aggravata, è stato destinatario di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Monza.
Un anno fa, durante la permanenza presso lo zio insieme ad altri due cuginetti, l’undicenne sarebbe stato oggetto di molestie ripetute durante la notte. Al suo ritorno a casa, provato ed agitato, ha confidato tutto ai propri genitori, i quali hanno prontamente presentato denuncia alle autorità competenti. In più occasioni, il cinquantenne ha tentato di far ritirare la denuncia ai genitori del bambino, anche ricorrendo a minacce.
Organizza pigiama party con nipotini e ne violenta uno: l’orrore a Cusano Milanino
Secondo il giudice per le indagini preliminari, che ha preso in considerazione le testimonianze rilasciate dalla giovane vittima degli abusi e da altre persone, l’uomo avrebbe manifestato un comportamento caratterizzato da “un’attrazione incontrollabile verso individui immaturi, la cui capacità di resistere a proposte sessuali insidiose è particolarmente debole”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rubano a una coppia di anziani alluvionati: arrestati due albanesi. Il gip: “Devono restare in carcere”
Avvistamento Ufo nella base militare di Twentynine Palms: “Documentato da decine di marines”
Aggiungi Commento