Dimenticano la figlia in auto per tutta la notte e la ritrovano morta 14 ore dopo. È quanto avvenuto all’inizio della scorsa settimana in una cittadina nella contea di Holmes, nello Stato americano della Florida. Kathreen Adams, 23 anni, e il 32enne Christopher McLean, questi i nomi dei due genitori, sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di omicidio colposo. Entrambi hanno ammesso di aver dimenticato la piccola e suo fratello di 4 anni in auto. Per fortuna quest’ultimo è riuscito a uscire e mettersi in salvo. Per la sorellina invece, non c’è stato niente da fare.
La bambina, secondo le ricostruzioni della polizia, sarebbe rimasta chiusa in macchina per oltre 14 ore, da dopo mezzanotte alle 15 del giorno dopo. Sono stati gli stessi genitori a chiamare la polizia e i soccorsi fornendo una versione diversa. Ma dagli esami è emersa la verità: la bimba aveva la temperatura corporea di 42 gradi a causa del forte caldo che sta colpendo la Florida.
Dimenticano la figlia in auto per tutta la notte: la ritrovano morta
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la coppia aveva finito di lavorare ed era passata a prendere i figli dalla baby sitter ma una volta giunti a casa hanno lasciato i bambini, che in quel momento dormivano, in auto, accorgendosi di tutto nel primo pomeriggio del giorno dopo. Quando sono arrivati i soccorsi, per la piccola era troppo tardi. I medici hanno provato la rianimazione cardiopolmonare, ma era già morta. Salvo il fratellino, che è già stato dato in affido. Nel corso della perquisizione nell’abitazione drlla coppia, la polizia ha trovato pacchetti di metanfetamine e altre droghe definite leggere, insieme ad altri accessori (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giraffa attacca madre e due figli: bimba di 1 anno muore, 25enne paralizzata. Si salva solo l’altro bimbo
Aggiungi Commento