Bari, lite domestica sfocia nel sangue: 42enne accoltellata dal marito. È successo nella serata di ieri, sabato 20 maggio, ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. Qui, una donna di 42 anni è stata gravemente ferita con coltellate dal marito nel corso di una violenta disputa nella loro casa. L’uomo è stato successivamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato.
La vittima, colpita da almeno tre coltellate al petto, ha subito una lesione polmonare. La donna era stata soccorsa dal personale del servizio di emergenza 118 giunto sul posto. Attualmente si trova ricoverata con prognosi riservata presso l’ospedale Miulli di Acquaviva.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la lite e il ferimento sono avvenuti all’interno della loro abitazione situata nel centro storico della città. Dopo alcune ore di ricerche, le autorità sono riuscite a individuare e arrestare il marito, che è stato sottoposto a fermo dalla polizia giudiziaria. Le indagini sono coordinate dal procuratore Lanfranco Marazia della Procura di Bari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gabriele Gallani, morto ad Amsterdam in circostanze non chiare il calciatore 24enne del Team Traversetolo
Monselice, trovano un tesoro in denaro nel vestito donato alla parrocchia: si presentano i furbetti
Bari, lite domestica sfocia nel sangue: 42enne accoltellata dal marito
Meteo, ciclone colpisce altre due Regioni, migliora altrove: previsioni e tendenze
Gemelline siamesi unite dal petto al bacino: il “miracolo” un anno dopo la separazione chirurgica
Aggiungi Commento