Mattia Laviola scomparso: tragico epilogo per il 21enne di Policoro. Tragico epilogo per Mattia Laviola, scomparso dalla mattina di giovedì 18 maggioi. Il giovane studente universitario di 21 anni, di cui si erano perse le tracce, è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio a Policoro, in provincia di Matera. Il corpo del giovane era a breve distanza dal parcheggio in cui aveva lasciato l’automobile, con le chiavi all’interno.
Il cadavere del ragazzo è stato rinvenuto nelle vicinanze della riserva naturale del bosco Pantano e dell’oasi del WWF. Al momento, sono in corso indagini per determinare le circostanze dell’evento, senza escludere la possibilità di un suicidio. Le autorità hanno messo in atto un notevole sforzo, impiegando un considerevole numero di uomini e mezzi sia per le ricerche terrestri che per quelle condotte in mare.
A lanciare l’allarme e allertare le forze dell’ordine erano stati i suoi stessi familiari dopo che non era tornato a casa. Le ricerche sono subito scattate e qualche ora dopo è stata trovata l’auto, nel parcheggio dell’Oasi Faunistica WWF. “Voglio esprimere vicinanza alla famiglia di Mattia per questa tragedia – ha scritto su Twitter il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paura in Vaticano, 40enne sfonda il blocco e fa irruzione con l’auto: gendarmeria spara. Arrestato
Far West a Brambate, rissa con spranghe si trasforma in sparatoria: sangue sull’asfalto
Burkina Faso, medico liberato dopo 7 anni di prigionia: fu rapito da Al-Qaeda nel 2016
Pedopornografia, arrestato pubblicitario 33enne: trovato materiale shock dalla perquisizione
Compra una torta da 300 euro dal catalogo di una nota pasticceria: le arriva un obbrobrio – VIDEO
Aggiungi Commento