Home » Compra una torta da 300 euro dal catalogo di una nota pasticceria: le arriva un obbrobrio – VIDEO
Curiosità

Compra una torta da 300 euro dal catalogo di una nota pasticceria: le arriva un obbrobrio – VIDEO

Compra una torta da 300 euro dal catalogo di una nota pasticceria: le arriva un obbrobrio. Una donna di nome Libby, statunitense, ha deciso di sorprendere i suoi familiari con una torta davvero speciale. Per questo, ha deciso di rivolgersi al miglior pasticceria della zona. Dopo aver sfogliato il catalogo, ha scelto una torta al cioccolato su più piani, dal valore di 300 dollari. Dalle immagini sembrava una torta davvero bellissima, ma quello che le hanno consegnata era di tutt’altra fattura.

Quando ha visto quell’orribile torta che la commessa aveva consegnato alla sua porta, però, la donna era troppo scioccata per respingerla e invece l’ha semplicemente accettata. Quindi ha deciso di condividere la sua storia su TikTok. “Ho bisogno di consigli”, ha detto in un video. “Ho pagato 300 dollari per questa e la signora l’ha appena lasciata. Cosa devo fare in realtà?”. Si aspettava di ricevere una torta al cioccolato a quattro livelli ricoperta di ganache al cioccolato e rifinita con nastri di cioccolato. Ma la realtà di ciò che ha ricevuto l’ha ridotta alle lacrime.

Come mostrano le immagini che seguono, la torta consegnata era ricoperta a casaccio da una glassa al cioccolato irregolare, che si sbriciolava di minuto in minuto. Tra i commenti sl vidro qualcuno l’ha paragonata alle feci umane. La torta si presenta strutturalmente malsana, con diversi strati extra impilati in modo goffo. Inoltre è ricoperta di granelli arcobaleno, un dettaglio che Libby non aveva mai chiesto. “Sembra che abbia letteralmente lasciato cadere questa torta sul pavimento. Questo deve essere una qualche forma di crimine d’odio”, scrive una donna nei commenti.

“Non conosco un modo carino per dirlo, ma sembra letteralmente che abbia fatto una discarica e ci abbia aggiunto degli zuccherini sopra”, scrive un altro utente. Alcuni hanno offerto consigli utili. “Chiama la tua linea non di emergenza e chiedi come puoi ottenere un rimborso”, ha scritto una donna. “Chiedi loro di ripararla o di restituirti i soldi”, ha consigliato un altro. “Devi scrivere una recensione su Google per mettere in guardia altre persone”, ha detto un terzo.

@libbycarlsonn tik tok work ur magic bc i need advice RN #caketok #cake #tiktok #fyp #viral #help #advice ♬ OG THE PASTELS – Kneely_Knight

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
McDonald’s, la parola magica per ottenere un enorme gelato senza pagare in più – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com