Messico, scontro all’ultimo sangue tra cartelli ripreso in diretta: le immagini da film. È successo la settimana scorsa a Tamaulipas, nei pressi di SanFernando, nello Stato messicano di Jalisco. Qui uno scontro all’ultimo sangue tra cartelli del Golfo e e quello di Jalisco Nueva Generación, è andato in scena nei territori contesi dai due gruppi di criminali. Gli stessi protagonisti del conflitto a fuoco hanno filmato tutto in diretta e diffuso le immagini sui vari social network.
In quelle che sembrano le scene delle serie televisive prodotte in questi anni, si sentono raffiche di colpi e si vedono vetri in frantumi. In particolare l’autore dei filmati mostra un passeggero di quello che sembra un mezzi blindati, sparare colpi con un fucile d’assalto verso un altro mezzo blindato. Di seguito i video pubblicati su Twitter.
Terror in #Tamaulipas, during this week near #SanFernando rival groups of the Cartel Del Golfo and the Cartel de Jalisco Nueva Generación have faced each other in a fight till the death. They reveal these videos themselves. #Mexico #Texas #RioGrandeValley pic.twitter.com/NgrbaAuMcn
— United News (@UnitedNewsP) May 4, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Attraversa I binari di corsa dopo una rissa: 48enne travolto e ucciso dal treno alla stazione Bagni di Tivoli
Distrugge l’autovelox con una fionda e biglie di acciaio: pensionato nei guai nel Veronese
Brianza, candele alla cocaina a Cesano Maderno: polizia stronca traffico internazionale di droga
Meteo, la pioggia non dà tregua nel weekend: il maltempo forte si sposta. Le zone più colpite
Grosseto, sesso no stop per 24 ore: 50enne ricoverato in rianimazione
Tumore al pancreas, nuova radioterapia per renderlo operabile
Aggiungi Commento