Pneumatico scoppia all’improvviso: gommista 28enne travolto e ucciso. È successo la settimana scorsa a Santiago, nello Stato brasiliano di Rio Grande do Sul. Qui un ragazzo di 28 anni è morto mentre stava lavorando in una officina meccanica dove riparano anche le gomme. Uno pneumatico è scoppiato improvvisamente ed ha colpito il giovane lavoratore con i detriti trasportati dall’onda d’urto della deflagrazione. Il dipendente è stato subito trasportato in ospedale, dove però è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
La tragedia è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’officina. Le immagini mostrano il ragazzo che sta lavorando quando uno pneumatico scoppia all’improvviso e in un attimo travolge tutti, colpendo il giovane con i detriti volati via durante la deflagrazione. La vittima lavorava in quella officina meccanica dove riparano anche le gomme da meno di due settimane. Il28enne è stato subito trasportato in ospedale dai colleghi ma è deceduto poco dopo il suo arrivo nella struttura sanitaria. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Um mecânico de 28 anos morreu após a explosão de um pneu em uma oficina no Rio Grande do Sul.
➡️ O funcionário foi atingido por partes do pneu e chegou a ser levado ao hospital, mas faleceu ao dar entrada no local. Ele trabalhava na borracharia havia menos de duas semanas. pic.twitter.com/VjmCMpuiR1
— UOL Notícias (@UOLNoticias) May 4, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Oristano, confessione shock di un parroco ai fedeli: “Ho subito un crimine negli anni del mio seminario”
Strage di koala in Australia, massacrati in 152 da una fonderia di alluminio: il motivo
Aggiungi Commento