Home » Barca turistica si ribalta durante gita con bambini a bordo: almeno 21 morti
Cronaca World

Barca turistica si ribalta durante gita con bambini a bordo: almeno 21 morti

Barca turistica si ribalta durante gita con bambini a bordo: almeno 21 morti. La tragedia si è consumata intorno alle 19 (ora locale) di ieri, domenica 7 maggio, nella città costiera di Tanur, nel distretto di Malappuram della provincia indiana del Kerala, a sud del Paese. Qui una imbarcazione turistica si ribalta durante una gita provocando una vera e propria stage. Il bilancio parla di almeno 21 morti tra cui donne e molti minorenni, ma purtroppo potrebbero esserne di più.

Sono infatti ancora in corso i soccorsi e la barca viene tirata fuori dalle acque fangose. Secondo quanto riportato dalla BBC, la barca trasportava circa 50 persone, il doppio della sua capacità, quando si è consumata la tragedia. Come conferma il ministro dello sport del Kerala V Abdurahiman, che è incaricato del coordinamento delle operazioni di soccorso.

«Potrebbero esserci altre vittime sotto lo scafo. La barca si è capovolta. Non sappiamo ancora il motivo. La polizia sta indagando», ha spiegato il leader politico. Secondo la televisione indiana Ndtv, bambini erano in gita approfittando delle vacanze scolastiche. I sopravvissuti sono stati trasferiti nei vicini ospedali, sia privati ​​che pubblici. Il primo ministro indiano Narendra Modi ha già espresso le sue condoglianze per queste morti e ha annunciato un risarcimento per le famiglie dei defunti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, sparatoria nel parcheggio di un supermercato: madre e figlia 16enne colpite da proiettili

Latiano, bimba di sei mesi morta nel sonno: la scoperta shock della giovane mamma il mattino

Nuovi guai per Tiger Woods, chiesti 30 milioni di risarcimento danni: il motivo

Meteo, nuova fase piovosa sull’Italia con rischio nubifragi su alcune zone: le previsioni

Stupro Latina, arrestato l’autore dell’aggressione shock ecco chi è e dove si nascondeva

Addio cicatrici con l’estratto di grano: le rende quasi invisibili, elastiche e meno dolorose

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com