Stupro Latina, arrestato l’l’autore dell’aggressione shock: ecco chi è e dove si nascondeva. Il sospettato dell’aggressione sessuale ai danni di una sedicenne a Latina è stato arrestato. Dragos Daniel Marcu, un uomo romeno di trentuno anni senza dimora e con diversi precedenti penali, è stato identificato dalla vittima e dal ragazzo di diciotto anni che si trovava con lei all’interno di un distretto industriale abbandonato. I due giovani avevano sorpreso l’uomo mentre si drogava con del crack all’interno del sito dismesso, dove erano arrivati in minicar.
L’uomo ha prima aggredito il ragazzo di diciotto anni, colpendolo con un pugno al volto e facendogli perdere i sensi. Successivamente, ha costretto la sedicenne a salire sulla minicar e l’ha portata via per violentarla. Dopo una lunga ricerca, i poliziotti della questura di Latina hanno trovato l’uomo in una fabbrica abbandonata chiamata Mistral, situata a Pontenuovo, nel territorio di Sermoneta. L’hanno sorpreso mentre dormiva e lo hanno arrestato.
Il trentunenne è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Latina, su disposizione della procura della Repubblica, perché gravemente indiziato di essere l’autore della violenza sessuale che ha avuto luogo la sera del 3 maggio. La ricerca dell’uomo è stata condotta in modo esteso sul territorio, anche grazie all’identikit fornito dai due ragazzi aggrediti.. Essendo “un senza fissa dimora estremamente mobile sul territorio, sono stati effettuati controlli in numerosi stabili abbandonati situati nei dintorni di Latina a ogni ora del giorno e della notte”, ha spiegato la polizia in una nota.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, sparatoria nel parcheggio di un supermercato: madre e figlia 16enne colpite da proiettili
Latiano, bimba di sei mesi morta nel sonno: la scoperta shock della giovane mamma il mattino
Nuovi guai per Tiger Woods, chiesti 30 milioni di risarcimento danni: il motivo
Meteo, nuova fase piovosa sull’Italia con rischio nubifragi su alcune zone: le previsioni
Aggiungi Commento