Home » Sbaglia l’uscita dell’ascensore e cade nel vuoto: 38enne trovata morta dopo 3 giorni – VIDEO
Cronaca World

Sbaglia l’uscita dell’ascensore e cade nel vuoto: 38enne trovata morta dopo 3 giorni – VIDEO

Sbaglia l’uscita dell’ascensore e cade nel vuoto: 38enne trovata morta dopo 3 giorni. È successo lo scorso 24 aprile all’aeroporto di Kualanamu, nel Deli Serdang Regency, North Sumatra, Indonesia. Qui una donna di 38 anni è entrata nell’ascensore ma al momento di uscire ha sbagliato porta ed è precipita mta nel pozzo dell’ascensore, senza che nessuno se ne accorgesse ed è rimasta lì per tre giorni.

Sono stati alcuni dipendenti dello scalo ad accorgersi che la donna giaceva a diversi metri di profondità quando hanno sentito un cattivo odore provenire dal basso. La polizia indonesiana sta indagando sulla morte di Aisiah Sinta Dewi, questo il nome della vittima, caduta in un pozzo dell’ascensore quando è stata aperta la porta sbagliata all’aeroporto internazionale.

Le autorità hanno raccolto una dichiarazione di almeno una dozzina di persone. La vittima è entrata nell’ascensore – che ha due porte – e ha premuto il pulsante del piano in cui voleva andare, secondo il video della telecamera di sicurezza. Le immagini mostrano come durante il breve tragitto la donna abbia tirato fuori e guardato il cellulare, senza accorgersi che alle sue spalle si era aperta la porta giusta.

Il corpo scoperto per il cattivo odore

Credendo di essere in trappola, l’indonesiana ha provato a chiamare una nipote. Quindi cerca di forzare l’ingresso che aveva usato pochi istanti prima, finché sbaglia l’uscita dell’ascensore e precipita improvvisamente nel vuoto. È stato il fratello a denunciarne la scomparsa, ma solo tre giorni dopo il corpo della donna è stato ritrovato, a causa del cattivo odore proveniente dal vano dell’ascensore.

Abyadi Siregar, direttore dell’Ufficio per l’Ombudsman della provincia di North Sumatra, ha collegato l’incidente a una presunta “negligenza nella manutenzione delle strutture e delle infrastrutture dell’aeroporto”, in una dichiarazione rilasciata al Canale indonesiano della CNN. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso durante la doccia: studentessa 24enne trovata morta nella vasca da bagno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com