Home » Cane azzanna la figlia al volto e il padre vuole darlo via: la moglie chiede il divorzio
Cronaca

Cane azzanna la figlia al volto e il padre vuole darlo via: la moglie chiede il divorzio

Cane azzanna la figlia al volto e il padre vuole darlo via: la moglie chiede il divorzio. Klara Tsetkin ha raccontato su TikTok di aver dovuto prendere una scelta difficile: lasciare il proprio marito o dire addio al proprio cane, un Cocker Spaniel che aveva azzannato al volto la sua figlia di tre anni, causandole un taglio profondo. Nonostante l’episodio fosse gravissimo, il marito aveva deciso di portare via l’animale dalla casa, ma la moglie si era opposta ferocemente, arrivando addirittura al divorzio.

Klara ha ammesso di aver pensato a lungo prima di dire “no” al marito. Non voleva rinunciare al suo cane, che per lei faceva parte della famiglia, ma allo stesso tempo non voleva distruggere il suo matrimonio. Tuttavia, dopo dieci giorni di riflessione, ha deciso di scegliere il suo animale domestico, sostenendo che il Cocker Spaniel non aveva mai attaccato o aggredito la figlia, ma che semplicemente si era difeso in modo istintivo.

La donna ha poi spiegato che la sua bambina stava giocando con il cane quando l’incidente è avvenuto. Milana, la figlia più piccola, aveva manipolato il cane e si era seduta sopra di lui facendogli male. Inoltre, quando il Cocker Spaniel ha cercato di scappare sotto il letto, le sue zampe sono cedute e non è riuscito a svincolarsi, causando l’aggressione.

Klara ha anche precisato che ama sia i suoi figli che il suo cane allo stesso modo, ma che, in questo caso, ha dovuto scegliere e non si pente della sua decisione. L’episodio è accaduto due anni fa, da allora il viso della piccola è completamente guarito, ma la donna ha dovuto firmare le carte del divorzio. Il Cocker Spaniel, invece, è ancora con loro, anche se il marito non c’è più.

Nonostante il suo video abbia provocato diverse reazioni contrastanti, Klara ha affermato di non avere alcun rimorso per la scelta che ha fatto e che, se dovesse tornare indietro, prenderebbe la stessa decisione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimbo di 6 anni sbranato da una leonessa: aveva scavalcato la recinzione allo zoo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com