Damigella ha i capelli grigi, la sposa chiede di tingerli ma lei rifiuta: bufera prima del matrimonio. La damigella ha i capelli grigi, così la sposa le chiede di tingerli perché li ritiene antiestetici, ma lei rifiuta e scoppia bufera prima del matrimonio. Accade nel Regno Unito, dove in un gruppo Facebook che riunisce utenti prossimi al matrimonio per scambi di idee e suggerimenti, è apparso un post, rigorosamente anonimo, di una futura sposa che si lamenta per il colore dei capelli di una delle damigelle.
Come racconta la futura moglie, qualche giorno fa si è incontrata con lo ‘staff’ del suo matrimonio, in programma il prossimo giugno, per discutere dei dettagli della cerimonia. In quel frangente si è accorta che una delle damigelle aveva una ciocca di capelli bianchi dietro la testa. A quel lubti ha chiesto alla donna di tingerli. Ma lei si è rifiutata, sostenendo che “gli appuntamenti dal parrucchiere sono troppo costosi ed è allergica alla tintura in scatola”.
Da allora, la sposa dice che non riesce a smettere di preoccuparsi di come i capelli grigi della sua damigella influiranno sul suo grande giorno. “È davvero sgradevole e temo che possa togliere la bellezza del vestito che ho scelto per lei. Qualche consiglio su cosa posso fare? Non posso pagare l’appuntamento per la sua parrucchiera perché ho esaurito il mio budget per la damigella d’onore”, spiega la futura sposa, chiedendo consigli e soluzioni.
Damigella ha i capelli grigi, la sposa chiede di tingerli
Dopo aver notato il post su Facebook, un membro indignato del gruppo lo ha condiviso sul forum Wedding Shaming di Reddit, dove centinaia di utenti hanno contestato la sua posizione scatenando la bufera. ”Non capirò mai perché sposarsi dà alle persone l’idea che sia giusto comportarsi in questo modo. La donna ha spiegato come ha deciso di postare anonimamente perché anche la sua amica era nel gruppo e non voleva che lei sapesse che si stava discutendo di lei”, scrive un utente.
“Svergognare qualcuno per i capelli grigi, come onestamente, a nessuno importa! Che orribile. E gli incontri mensili??? Wtf??”, scrive un altro. “Il matrimonio sarà rovinato”, si legge tra i commenti ironici. E ovviamente anche qualcuno difende la damigella: “Ho i capelli grigi da quando avevo 19 anni. Inoltre, garantisco che nessuno al matrimonio se ne accorgerà, figuriamoci commentare”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Sposo fa un discorso porno nei voti nuziali davanti ad amici e parenti: imbarazzo al matrimonio – VIDEO
Aggiungi Commento