Non paga la bolletta (sbagliata) di 1300 euro: disabile di 89 anni lasciato senza energia elettrica in casa. La vicenda vede come protagonista, suo malgrado, un anziano di 89 anni disabile. L’uomo si è visto drpotenziare la corrente elettrica in casa sua, tagliata a causa di una lbolletta non pagata, che però riportava una lettura errata del contatore. Per questo motivo l’operatore di rete aveva depotenziato l’utenza elettrica, senza nemmeno un sollecito di avvertimento.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui Llanziano aveva ricevuto una bolletta di 1.275,15 euro che era troppo elevata per lui e aveva chiesto alla società di chiarire la situazione. La società aveva promesso di inviare una fattura corretta, ma invece ha inviato la stessa bolletta. Dopo aver pagato una somma di poco più di 300 euro, l’anziano ha scoperto di essere stato segnalato come moroso e la sua potenza elettrica era stata drasticamente ridotta.
L’anziano ha subito molte difficoltà senza energia elettrica, inclusa l’impossibilità di utilizzare la sua carrozzina elettrica, lavarsi e conservare il cibo. Nonostante l’errore fosse stato commesso dalla società e non dall’anziano, l’89enne è stato lasciato senza energia elettrica.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto
Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 4.8 registrata nella notte
Incidente a Salzano, auto si schianta nel sottopassaggio e prende fuoco: due giovani “miracolati”
Bimba di 6 anni scomparsa da casa: Bella uccisa e scaricata fuori casa dalla compagna del padre
Boom di banconote con tracce di cocaina: la percentuale shock da un esame della polizia francese
Aggiungi Commento