Home » Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto
Cronaca World

Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto

Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto. L’orrore si è consumato lo scorso venerdì, 28 aprile, all’interno delle mura domestiche si un’abitazione nella città settentrionale egiziana di Faqus, nel Delta del Nilo. Qui una donna di 30 anni ha ucciso suo figlio e ha mangiato parti del suo corpo dopo averlo cucinato. I resti del corpo del bambino sono stati trovati dalle autorità in diversi luoghi della casa, tra cui dentro una pentola in cucina. La donna si era separata dal marito tre anni fa e viveva da sola con il figlio nella sua stessa casa.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dai media locali, la donna ha primabsoffocato il piccolo, poi ha fatto a pezzi il suo corpo con un grosso coltello da cucina quindi lo ha messo in una pentola, prima di cuocere parte della testa per mangiarla. Il delitto è stato scoperto dallo zio del bambino, durante una visita a casa della donna, dove ha visto il corpo del bambino fatto a pezzi, posto all’interno di un secchio.

La 30enne soffriva da tempo di disturbi psicologici, credeva che mangiando suo figlio, sarebbe tornato nel suo grembo. La donna di fronte ai magistrati ha ammesso di aver ucciso il figlio con un coltello da macellaio. L’arma con la quale il piccolo è stato smembrato è stata ritrovata dalle autorità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Peschereccio tunisino assalta barcone di migranti per rubare il motore: bimba di 4 anni muore cadendo in mare

Meteo, l’Italia ripiomba nell’inverno: piogge, temporali e temperature giù. Le zone colpite

Boom di stupri a Milano, denunciati altri due casi di violenza sessuale

Compra 200 Land Rover Defender nuove e le rivende 8 anni dopo: fa un affare record grazie a un dettaglio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com